sabato 8 marzo 2014

Amigurumi girl: Anna







Buongiorno bellezze, 
da un po' di tempo ho ripreso in mano l'uncinetto che mi dà sempre tanta soddisfazione, ho scoperto gli amigurumi.....ed è stato subito amore! Peccato che non ci siamo molti siti con le spiegazioni in italiano....ma questa bambina mi è subito piaciuta, 7.5 centimetri di tenerezza, non trovate? Lei  è una bambina timida e incantata, piena di speranze per futuro........
Auguro a tutte voi una bella giornata da dedicare a voi stesse senza pensare sempre agli altri prima di tutto.........
auguro a voi di riuscire a dire basta e ribellarvi nel caso ce ne fosse bisogno...
auguro a tutte voi di farvi rispettare sempre, a casa e nel lavoro...  
auguro a tutte voi riuscire ad amarvi così come siete e di pensare sempre e non anche solo per un momento che voi valete tanto anche se nessuno ve lo dice!!!!!!!!
Questo augurio è prima di tutto per le mie 2 "piccole donne" ma anche per tutte voi che sempre mi seguite, a presto M.Grazia

10 commenti:

Ale ha detto...

Bella idea!!!!!!!!! Mi farebbe piacere se passassi da mio: http://golosedelizie.blogspot.it/
ti aspetto ^_^

Anonimo ha detto...

Adorabile bambola !

ti auguro un buon fine settimana!

un abbraccio
Eva

Angela Miceli ha detto...

Dolcissima questa bambolina! Felice festa della donna! Un bacio :)

mindcreativity ha detto...

ciao mi piacciono molto e tu sei bravissima..sai fare gli animaletti ne vorrei uno...kiss mary

Roberta ha detto...

bellissima!!!anche io ho fatto alcune cose in amigurumi!!!sei stata bravissime e perfetta!!!
un abbraccio forte e tanti auguri a te e le tue donnine.
roberta

Donatella ha detto...

Grazie per le belle parole che ci hai dedicato!!! Per essere un po'che non ti dedicavi all'uncinetto ti è uscito fuori un lavoro graziosissimo!!
Ti auguro un felice fine settimana e buona creatività! !!

gloria. ha detto...

ma quanto è bella!...mi piace veramente tanto.glo

Madame Chantilly ha detto...

E' fantastica!!!! Come mi piacerebbe saperla fare!!! Bravissima!

Silvia D ha detto...

CHE CARINOOO

Anonimo ha detto...

Gentilissima a mostrare una bambola amigurumi cosi bella e tenera....si puo avere lo schema, anche a pagamento?????
Ti mando mia Mail ?? grazie mille a priori e complimenti per tutti i tuo lavori pubblicati!!!Virna P.