sabato 12 marzo 2016

Pettirosso forever


Oggi è una bella giornata di sole ed io mi sento piena di voglia di fare, finalmente sabato, queste settimane passano troppo veloci e non resta il tempo di far niente di programmato.....comincia anche il supplizio delle pulizie di primavera! 
Prima però mi concedo un po' del mio caro vecchio blogghino e ne approfitto per salutare qualcuna di voi qua e là e per farvi vedere il mio ultimo cuore...naturalmente con il mio uccellino preferito, con questo ricamo archivio l'inverno.....vi auguro una buona domenica, di crocette, riposo e passeggiate all'aria aperta ....o di tutto ciò che vi far stare bene.....a presto M.Grazia

15 commenti:

La Comtesse ha detto...

Bellissimo!...nella semplicità delle cose c'è l'armonia del mondo...
Loredana

Raffaella ha detto...

Delizioso annuncio di primavera!!!
Raffaella

Monique ha detto...

Che bel ricamo! Effettivamente è un animaletto davvero grazioso, il pettirosso!

Susanna ha detto...

E' strepitoso. Davvero un incanto. Grazioso e delicato.
Buona domenica, Maria Grazia
Susanna

Stefy ha detto...

..che delicatezza..
un'altra delle tue meraviglie...
bellissimo
ti abbraccio forte
stefy

Le trame della Galaverna ha detto...

Troppo carino
È moltissimi complimenti per il confezionamento

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Meravigliosa creazione, complimenti è molto graziosa!!!
Nadia

Anonimo ha detto...

Molto molto bello!
un caro saluto
Manka

gloria. ha detto...

Un meraviglioso modo per dare il benvenuto alla primavera imminente....raffinato come tutti i tuoi lavori

adriana ha detto...

Un ricamo tenerissimo, per salutare l'inverno che ci sta lasciando.
Complimenti per la cura con cui confezioni i tuoi lavori, li rende veramente unici.
Adriana

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia, che delizia.... e io mi sento fortunatissima a avere un tuo cuore ricamato!!!! buona settimana piena di xxx!!!
un bacino da me e Anna!!!!
Chicca

WOODY ha detto...

Un cuore con questo tenerissimo uccellino: quale invito migliore per l'attesa della primavera:)) un abbraccio

A casa con Manu ha detto...

Questo cuore mi piace un sacco!! speriamo che la bella stagione non tardi ad arrivare!!!
Un caro saluto...

RobbyRoby ha detto...

Un cuore fantastico, ciao.

Eszter/SubRosa ha detto...

adoro i cuori♥ il tuo é semplice e bellissimo!
abbracci
Eszter