sabato 7 maggio 2016

Maggio.....mughetti.....mamma.



Buon pomeriggio carissime, state bene? 
Siete a passeggio o siete intente a fare giardinaggio?
E' iniziato maggio, un bellissimo mese per me, il mese in cui ho conosciuto il mio amore, il mese della nascita di mia figlia, delle rose, delle temperature miti, del sole, della festa della mamma e...... dei mughetti.
Eccoli qua ricamati su questo cuore che simbolicamente è per tutte voi, mamme e figlie che siate,  naturalmente anche per la mia che mi manca sempre tantissimo........ma i suoi mughetti anche quest'anno sono tornati a fiorire nel mio giardino..... 
Buona festa della mamma a tutte (coccolatele e fatevi coccolare!), 
a presto M.Grazia!



13 commenti:

A casa con Manu ha detto...

Ciao Maria Grazia ^__^
I tuoi mughetti sono molto belli!! bravissima come sempre.
Buona festa della mamma.

gloria. ha detto...

Un dolce lavoro che racchiude mille significati .....felice festa a te e soprattutto...ti auguro uno splendido maggio

La Comtesse ha detto...

Grazie, cara! Il tuo cuore "mughettoso" è bellissimo e racchiude tutte le belle cose che hai scritto. Buona domenica e buona festa!
Loredana

Stefy ha detto...

auguri anche a te di cuore!
il cuore, come sempre, e' una meraviglia per gli occhi...e per il cuore!
ti abbraccio
stefy

Le trame della Galaverna ha detto...

Adoro i mughetti ed il loro profumo che sa di tenerezza.
Tanti auguri a te e a tutte le mamme
Giovanna

adriana ha detto...

Il tuo cuore con i mughetti racchiusi è un dolce messaggio d'amore
Auguri
Adriana

Irene ha detto...

che belli i mughetti, allora buon maggio!

francesca ha detto...

Che dolce pensiero Maria Grazia.... tenerissimi i mughetti!!
Ti abbraccio forte♡

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia, i tuoi mughetti sono splendidi ed unici, per tanti motivi.
Un abbraccione Susanna

WOODY ha detto...

Un altro tuo ricamo delizioso! Un augurio per un ottimo maggio anche se un po in ritardo💓💓🤗

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Romanticismo il tuo cuore, e poi i mughetti sono i miei fiori preferiti!
Buon proseguimento del mese
Nadia

maman O ha detto...

Grazie per il cuore , i mughetti e gli auguri!
Ne ho proprio bisogno in questo periodo!
Auguri anche a te e buon mese di maggio!
Un abbraccio Ornella

Unknown ha detto...

Bellissimo ricamo adoro i mughetti e lo hai rifinito egregiamente!