venerdì 2 settembre 2016

Soddisfazioni ........



Li rimiravo già da parecchio su Pinterest, di gran moda i doorstop, semplicemente fermaporta, imbottiti di sabbia sul fondo per farli pesare e poi tanta ovatta per riempire. Questa casetta mi è subito piaciuta e cosi ho riprodotto il cartamodello con la carta e avanti con la macchina da cucire a tutta birra........eccola qua! Mi piace moltissimo anche perchè ho usato un vecchio lenzuolo per le pareti e tanti ritagli di stoffine che mi hanno regalato quest'anno in un negozio di stoffe in Trentino (tessitura Nagler). Costo praticamente zero!

E poi, anche se ritardavo di fare questo post perchè in questi giorni odio il pc......troppe ore con lui in ufficio e TROPPO LAVORO, ci tenevo a dirvi che la mia grande soddisfazione in queste ferie è stata riuscire a vedere le Tre Cime da vicino, come nella pubblicità della cioccolata.......Mio marito, che di montagne se ne intende  e che quasi ogni domenica fa tre ore di strada per arrivare in Trentino con i suoi "compagni di cordata" per fare escursioni bellissime, mi diceva che con calma ce l'avrei fatta ma io pensavo proprio di non riuscire,  io con le salite non vado d'accordo e sono in grande affanno..... ma abbiamo passato i tre rifugi (Lavaredo, Auronzo e Locatelli) ed eccole lì davanti a me maestose e bellissime,  quindi per me soddisfazione doppia......adesso sto meglio e ce l'ho fatta! Un'emozione che non vi so spiegare davanti a quello spettacolo straordinario ed unico.....ed eccomi qua felice e soddisfatta!
Buon fine settimana e a presto M.Grazia



11 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Che spettacolo
Adoro le dolomiti
L'anno scorso sono stata in Trentino e me ne sono innamorata. Bellissimo il tuo ferma porta. Ottimo lavoro.

adriana ha detto...

Complimenti, sei stata bravissima, e la bella soddisfazione è la giusta ricompensa di tanta fatica.
Belli e simpatici questi fermaporta.
Adriana

WOODY ha detto...

Che meraviglia!! Una visione da Paradiso.... come ti capisco. Ho fatto alcune cime anch'io quest'estate e che soddisfazione! La tua casetta è troppo simpatica. Smack Woody

La Comtesse ha detto...

Uh, che bella!!! Ma sai che da Nagler vado anch'io ogni inverno a "fare la carità" di scampoli???? Sono troppo gentili...io ne ho raccolto delle quantità tali da potermi sbizzarrire per un po', a cucire cuscini, tovagliette, ecc.. ecc..
...e il loro negozio è fantastico! Ho comprato dei cuscini fantastici a Natale...ma anche Gaidra è una super teleria...
Baci.
Loredana

Susanna ha detto...

Grande Maria Grazia! Sei stata bravissima ad arrivare sin lassù e immagino l'emozione dello spettacolo mozzafiato.
La casetta fermaporta è molto carina. Complimenti doppi, allora
Ciao Susanna

gloria. ha detto...

La casetta e' veramente un amore....hai ragione gustarsi una risalita non ha prezzo.

Monique ha detto...

Bellissime le casette ferma porta e complimenti per le tue escursioni!
Un abbraccio
Monique

francesca ha detto...

Maria Grazia che emozione essere arrivata sotto le tre cime..uno spettacolo per gli occhi e per il cuore!!! E il tuo fermaporta è delizioso...sei stata super brava!!!!
Un bacio grande cara amica mia!!!

Francesca ha detto...

Ciao Maria Grazia, grazie di essere passata nel mio blog!!!
Caspita, fai davvero delle cose bellissime!!!
Ricambio il saluto e ripassa quando vuoi.
Un bacio da una friulana come te
Francesca

Ana Love Craft ha detto...

Ciao Maria Grazia! Lovely creation, congrats! And thanks for sharing those stunning rock mountains!
Have a fabulous September.
Hugs from Portugal
Ana (from Ana Love Craft)

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Che bella la tua casina fermaporta!! Proprio deliziosa. ciao, Mariuccia