domenica 9 ottobre 2016

Mele e .....crocette





Buona domenica ta tutte! Come state, siete già in piedi come me? Oggi mi sento piena di energia e mi sa che mi conviene visto che devo fare il cambio guardaroba! E' un lavoro che non amo ma che è proprio necessario dato che le temperature (almeno quassù) sono scese notevolmente.......e poi voglio cucinare il pasticcio di radicchio e salsiccia, cambia la stagione ed anche le ricette! 
A proposito, dato che ormai mi portano la frutta a casa in cambio di qualche vasetto visto che le mie marmellate piacciono tanto, ecco cosa ho fatto con queste melette deliziose, assolutamente naturali e senza veleni e dolcissime..... E poi work in progress ... vi faccio vedere come procede il mio ricamino (lo schema mi aspettava da anni) e, siccome che sono cecata mi sono comprata una lente che è davvero miracolosa...........il più bell'acquisto che potessi fare!
Adesso vi saluto a presto M.Grazia
PS  Sto anche risparmiando per Abilmente, anche voi? hi hi hi

14 commenti:

Stefy ha detto...

grazia cara quella marmellata mi ispira un sacco......poi con le cose naturali..che delizia!
.....per la lente....concordo con te.....e' un'altra vita!!!!
un abbraccio grande
stefy

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia, spero che la tecnologia faccia il miracolo di poter "infilare" un cucchiaino nello schermo per arrivare ad assaggiare la tua marmellata!!! Deve essere speciale...che belle mele!!!! E il tuo ricamo è una meraviglia...adoro Jardin privee!!!
Purtroppo niente Vicenza...ma poi facci vedere cosa hai trovato ehh!!!
Un abbraccio forte forte!!!

A casa con Manu ha detto...

Felice domenica Maria Grazia :)
Dirti che sei bravissima credo lo sai già!! e allora ti dico che la tua marmellata è molto invitante!!!
Vicenza non ne sono ancora certa!!
Un bacione grande.

La Comtesse ha detto...

Che bello!!! Che stupendo post...
Io adoro le mele, soprattutto quelle renette, ho un albero in girdino che ne ha fatte tantissime quest'anno!!...sono buone, buone! E vai di strudel, dunque!!
Io ad Abilmento non andrò però ho dato il mio contributo (!!!) a Manualmente, che c'è stato a Torino qualche settimana fa!
Ih, ih, ih...ora aspetto Hobby e Fantasy a Genova!...povero portafoglio!
Buona domenica e buone cose creative!
Loredana

Barby1975 ha detto...

Anche io ho quel ricamo nella lista dei ricami da fare spero prima o poi di riuscire a farlo ! Abilmente si avvicina anche se devo dire che una parte del budget l' ho spesa a Formigine ajajaja.

Susanna ha detto...

Ah cara Maria Grazia, siamo in molte a detestare il cambio di stagione negli armadi :)
Ma che belle immagini: le mele rosse e croccanti, il tuo splendido ricamo, le tue marmellate che ti godrai alla grande.
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna

gloria. ha detto...

molto bello e prezioso il tuo ricamo...ottima la tua produzione...quest'anno ci ho dato anch'io cono la produzione di marmellate di mele in varie varianti...ho avuto un albero superproduttivo...

adriana ha detto...

Il l'ho fatto ieri il cambio di stagione....giustonin tempo perché oggi nevica!!!! Bello il tuo ricamo e immagino buonissime le marmellate.

Le trame della Galaverna ha detto...

Adoro il tuo ricamo
Complimenti

Silvia D ha detto...

Bellissimo quello schema, complimenti

RobbyRoby ha detto...

chissà che bontà la marmellata, bello il ricamo.

Irene ha detto...

che bello il ricamo, e le marmellate saranno buonissime!

Simo ha detto...

Che bello passare di qua....calore, atmosfera piacevolissimi!
Sei proprio brava, complimenti

Desideri Chic ha detto...

bel ricamo, ciao ciao :)