domenica 13 novembre 2016

Anteprima di Natale........




Io l'ho già fatto................... ma nooooooo è ancora presto anche se tra una settimana massimo due mi metterò all'opera! 
Intanto ho finito di ricamare questo albero con le candele bianche e le palline nelle varie tonalità di rosso, mi piace come è venuto e alla fine contribuisce anche lui a mettermi nello spirito di accogliere un nuovo Natale, con le speranze, i ricordi e la nostalgia per le persone che vorrei con me.....e poi buona domenica con questa torta deliziosa con la crema pasticcera .......a presto! M.Grazia


17 commenti:

La Comtesse ha detto...

Che bel post!
Tutto sa di dolcezza e calore...il Natale che verrà con il tuo bellissimo ricamo e la bontà di quella torta che profuma fino qui!!!
Baci
Loredana

Silvia ha detto...

Ma che bell'albero! Davvero un lavorone! Complimenti... e la torta? Davvero... ne sento anch'io il profumo.. che bontà! Un abbraccio

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia è davvero bello il tuo albero di Natale e la torta assai invitante masoprattutto mi piace ciò che hai scritto.
Un abbraccio Susanna

Anonimo ha detto...

Bonjour ! TOUT est magnifique ! Mais vous nous "laissez sur notre faim..." je croyais voir la recette du gâteau !!! Ce sera pour une autre
fois ? Moi qui suis gourmande...
En même temps... : comment peut-on se procurer la grille du petit coeur avec l'oiseau ? J'aimerais tant le faire...
MERCI pour tout ! Amitiés

Irene ha detto...

wow, la torta deve essere deliziosa!!! Che bello l'albero, anch'io fra poco inizierò a ricamare il Natale

lima ha detto...

Splendido l'albero ricamato, un lavorone!. Mi attira, golosa come sono, la deliziosa torta.
Serena giornata.

gloria. ha detto...

molto laborioso e stupendo....con gli occhi già si assapora il profumo del Natale

Brigitte ha detto...

This Christmas tree looks great. Nice stitching. And what a delicious cake you made.

Silvia D ha detto...

bellissimo l'albero e wow che torta!!!

Sarlilla ha detto...

E' stupendo! Bravissima!!

adriana ha detto...

Complimenti per il tuo albero, un gran bel lavoro

Lolly ha detto...

Stupendo l'albero, mi pare già di sentire l'atmosfera...la torta...o mio Dio...ingrasso solo a vederla!!

lolly

Le trame della Galaverna ha detto...

L'albero è stupendo mi piace davvero tantissimo
Anche la torta sembra da urlo

francesca ha detto...

La torta deve essere speciale...mi sembra di sentire il profumo !!!!! E quel ricamo è stupendo...è già aria di addobbi, che bello!!!
Un abbraccione grande grande e'sempre bello passare da te...

maman O ha detto...

Non so se desiderare una fetta di torta.. dai meglio l'albero tanto per iniziare a sentire profumo di Natale!
Bellissimo tutto.
Un abbraccio Ornella

Le crocette di Mariuccia ha detto...


Che ricamo stupendo!! E la torta...mmm deve essere buonissima. Mariuccia

Monique ha detto...

Tutto bellissimo... e la torta deve essere anche molto buona!!!
Un abbraccio
Monique 🐾🐾