martedì 29 novembre 2016

Parata natalizia








Eccoci, ci siamo finalmente.....inizia il periodo più bello dell'anno! Sono in gran attività in questo periodo e passare nelle vostre belle casette mi stimola ancor di più.......torniamo bambine con tanta voglia di calore, tenerezza e ....nostalgia!
Questo è il mio ultimo pinkeep, serie Natale 2016......cominciano ad essere davvero troppi ma non mi stanco mai di riguardarmeli, sono sempre belli! Quest'anno li ho appesi ai rami perchè l'albero è già stracolmo......hi hi hi
La mia casa è già tutta vestita a festa e qualcuno dice....."basta, che non siamo mica a casa di Babbo Natale" (Rovaniemi, capoluogo della Lapponia, la provincia più settentrionale della Finlandia .....ma a me e a tutti noi in famiglia piace così...a presto M.Grazia

10 commenti:

janice15 ha detto...

Lovely indeed have a lovely day with love Janice

La Comtesse ha detto...

Che bello il ricamo di Perrette Samouiloff!
Adoro i suoi schemi...
La tua composizione natalizia è deliziosa...
Brava...
Loredana

adriana ha detto...

Bello il ramo decorato con i tuoi ricami e complimenti per la decorazione dell'avvento come quattro candele, semplice e delicata

Irene ha detto...

io addobbo questo weekend, sono bellissimi i tuoi lavori!

A casa con Manu ha detto...

Mamma che belli i tuoi ricami!!! delicatissimi
Io spero di riuscire a fare qualche addobbo in questi giorni.
Un bacio.

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia splendida idea quella di addobbare questi rametti...anche a me non basta più l'albero ahhahhahh. ..come sempre fai delle meraviglie!!
Un abbraccio grandissimo!!!

Susanna ha detto...

Concordo cara Maria Grazia: la casa a Natale dev'essere stracolma, colorata, ridondante! A me piace così, in questo particolare periodo di feste.
E i tuoi ornamenti sono deliziosi.
Un abbraccio Susanna

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti sono meravigliosi

gloria. ha detto...

che bello il tuo vassoio con le candele....e l'albero coi ricami ....stupendo

Lolly ha detto...

Stupendo quello schema della perette...e il ramo ê bellissimo....la fortuna di xx é che ci si può fare le decorazioni...originalissime tra l altro!!

Lolly