martedì 7 marzo 2017

7 marzo 1926


Oggi sarebbe stato il compleanno della mia mamma....non posso più festeggiarlo con lei  ormai da troppi anni..... ho deciso di festeggiare questa data con Voi che da tanti anni mi seguite e leggete quello che Vi racconto e guardate quello che combino. In otto anni nella mia vita sono successe tante, troppo cose, tante bellissime e altre poco belle. Questo blog è un po' parte della mia vita, fatta di giornate di sole e giornate di nuvole......Se vi piace questo pinkeep di primavera lasciate un commento e questo post entro e non oltre il 21 marzo (inizio della primavera) a presto M.Grazia

14 commenti:

lory ha detto...

è bellissimo ed è un pensiero gioioso per la tua mamma che non c'è più ma cghe certamente guarda e sorride dal cielo. Un abbraccio lory

sweetmiaomiao ha detto...

Un post molto dolce ,mi piace li tuo lavoro allegro e primaverile buona giornata

Creativando ha detto...

Mi piace molto il tuo pinkeep di primavera, ma ancora di più mi piace la dolcezza del pensiero nei confronti della tua mamma!
Rita

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo pinkeep. Diffonde luce e tanto amore. Complimenti, sei bravissima. Daniela D.

mindcreativity ha detto...

anche io faro' qualcosa per festeggiare il compleanno di mia madre..e' un modo per sentirla vicina ..molto bello questo pinkeep ..brava

francesca ha detto...

Che tenero pensiero hai avuto... perché l'amore per la mamma è unico e malgrado non sia più qui con te, ti guarda orgogliosa attraverso il sole e le nuvole... sei davvero una persona speciale...ti abbraccio forte❤

Giuditta ♥ ha detto...

...bellissimo il ricordo il pensiero ..di lei che nn c'è più....
buona giornata..

Liliana Portici ha detto...

Finchè la ricorderai sarà vicina a te e sentirai sempre la sua presenza silenziosa...
Liliana

Angela ha detto...

Dolce e commovente il tuo post. È bello da parte tua voler ricordare così

gloria. ha detto...

un dolce pensiero che ha preso vita in un bellissimo risultato...

butterfly ha detto...


So beautiful hugs.

michela ha detto...

Delicatissimo il lavoro e il pensiero :)

WOODY ha detto...

Pensiero dolce che sicuramente raggiungerà chi deve ... bellissimo e raffinato questo pinkeep🤗💓😘

Susanna ha detto...

Tesoro, ah se ti capisco.
Il 10 marzo ho fatto gli auguri al mio papà ma...non so se gli sono arrivati.
Io credo di si.
Dolce il tuo lavoro.
Un grande abbraccio
Susanna